Si comunica che il GAL Sulcis iglesiente Capoterra e Campidano di Cagliari, in collaborazione con il Parco Geominerario Storico e Ambientale della Sardegna, per l’attuazione dei progetti previsti dal Protocollo di Intesa in essere fra i due Enti parteciperà all’Evento internazionale denominato “Festival della Dieta mediterranea” a valere sul progetto di cooperazione transnazionale meDIETerranea – Misura 421 PSR Sardegna 2007/2013, che si svolgerà in Basilicata presso il territorio di competenza del GAL CSR Marmo Melandro e GAL La cittadella del sapere dal 19 al 22 dicembre 2014 e a Malta presso il territorio di competenza del GAL Majjistral e GAL Xlook nel mese di Aprile 2015.
Le Aziende operanti in Sardegna, nel territorio del Sulcis Iglesiente, interessate sono invitate a presentare la domanda, in conformità alle modalità di partecipazione e ai criteri di selezione stabiliti e alla documentazione pubblicata sul sito ufficiale del GAL www.galsulcisiglesiente.it e del Parco www.parcogeominerario.eu.
La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno mercoledì 10 dicembre 2014.
Si precisa che le spese relative al viaggio A/R e all’alloggio di n. 1 rappresentante per ciascuna azienda, nonché eventuali costi di transfer saranno totalemnte a carico del GAL.