Partecipazione materiale promozionale - Festival Dieta Mediterranea

17 Set 2014

Il GAL Sulcis Iglesiente Capoterra e Campidano di Cagliari, capofila del progetto di cooperazione transnazionale “meDIETerranea”, Misura 421 PSR Sardegna 2007/2013, parteciperà dal 10 al 12 ottobre 2014 al Festival della Dieta Mediterranea a valere sull’azione 4 del progetto e organizzato dal GAL Polesine Adige, partner del progetto.

L’evento si svolgerà a Rovigo presso il “Salone del Grano” e la Sala Consiliare della Camera di Commercio di Rovigo, alternando incontri di approfondimento sulla dieta mediterranea a momenti di degustazione gastronomica. In particolare presso il Salone del Gusto, in un’area coperta “open space” sarà consentita la somministrazione di materiale informativo e promozionale di ciascun territorio partner (Sardegna, Basilicata, Malta e Veneto).

Il progetto “MeDIETerranea” ha per obiettivo la valorizzazione e la promozione delle abitudini alimentari dei popoli del Mediterraneo quali stile di vita e di alimentazione sano ed equilibrato. 

Al fine di promuovere i territori del GAL Sulcis Iglesiente Capoterra Campidano di Cagliari, le imprese e gli Enti locale possono consegnare il proprio materiale informativo e pubblicitario alla struttura del GAL da poter esporre durante la manifestazione all’interno dello stand Istituzionale. Il materiale deve essere esclusivamente di tipo istituzionale (di presentazione della località, dei servizi turistici e delle imprese operanti sul territorio), aggiornato e in tema con la manifestazione alla quale si partecipa.

TERMINI E MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Le imprese e gli Enti Locali interessati devono consegnare il materiale presso la sede operativa del GAL Sulcis Iglesiente Capoterra e Campidano di Cagliari, via Aldo Moro – 09010 Masainas, entro e non oltre le ORE 12.00 del giorno LUNEDI’ 1 OTTOBRE 2014, riportando sul plico la dicitura “Materiale promo FESTIVAL DELLA DIETA MEDITERRANEA Rovigo 10-12 ottobre 2014”. 

Si precisa che i costi di spedizione nonché il servizio di hostess presso lo stand espositivo saranno totalmente a carico del GAL Sulcis Iglesiente Capoterra e Campidano di Cagliari.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattarci all’indirizzo n.piras@galsulcisiglesiente.it, Direttore Dott.ssa Nicoletta Piras oppure al all’indirizzo l.poletti@galsulcisiglesiente.it referente di Progetto Dott.ssa Laura Poletti; tel. 0781/697025 fax 0781/697177 dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 16.00.

 

Il Direttore

Nicoletta Piras