Bando Misura 321 - Azione 3 - Servizi Ambientali. Beneficiari: Enti Pubblici, Associazioni di Enti Pubblici. BANDO CHIUSO.

La Misura 321 “Servizi essenziali per l’economia e la popolazione rurale ” ha come obiettivo quello di migliorare l’offerta e l’utilizzo di servizi essenziali alla popolazione e al sistema produttivo anche attraverso una maggiore utilizzazione delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione (TIC), nonché di promuovere la conoscenza dei valori del mondo rurale come occasione di riscoperta di un più equilibrato rapporto tra l’uomo e le sue attività, il territorio e l’ambiente.

L'azione 3 è diretta all’avviamento di servizi di gestione, cura e manutenzione straordinaria di spazi pubblici e/o di interesse pubblico, da effettuarsi prioritariamente in aree di particolare interesse ambientale, culturale e paesaggistico. I beneficiari dovranno includere nella selezione dei fornitori di tali servizi anche le imprese agricole, valorizzando in tal modo la consapevolezza di queste ultime (e della collettività) della funzione pubblica di “custode del territorio rurale” e di efficace presidio del territorio (coerentemente a tutto il PSL), oltre che incentivando la politica multifunzionale.

La scadenza per la presentazione delle domande telematiche è fissata per il giorno 9 settembre 2013.

La scadenza per la presentazione delle domande cartacee è fissata per il giorno 16 settembre 2013.

Pubblicazione on-line: 
14/06/2013
Data di scadenza: 
29/07/2013
Prorogato al: 
30/09/2013